Il 05 Gennaio 2021 Ch. Dancing Cavalier Renesmee e JCh., Ch. Made in French Riviera des Hauts Blavets sono diventati genitori di 4 splendidi cuccioli cavalier king (un tricolor e tre Blenheim).
Anche quest’anno, i loro nomi prenderanno spunto dalla serie televisiva Sex and the city.
Benvenuti Tatini
I nostri cuccioli cavalier king, non verranno ceduti prima dei 75 giorni di vita e saranno regolarmente provvisti di pedigree, microchip con relativo certificato medico di inoculazione e iscrizione alla ASL di appartenenza, le adeguate vaccinazioni in base all’età di consegna, almeno doppia sverminazione, esame delle feci effettuato dall’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Liguria per la ricerca di giardia, parvovirus, coronavirus e parassitologico generale, certificato di buona salute rilasciato dal nostro veterinario di fiducia che li visiterà prima di lasciare la casa e contratto di cessione del cucciolo.
Ai futuri proprietari verrà rilasciata una cartella contenente i referti medico-sanitari, copia degli attestati ottenuti, il pedigree dei genitori ed il modello A e nel caso fosse già stato depositato il modello B.
Entrambi i genitori hanno eseguito i seguenti esami veterinari:
Per saperne di più sui nostri cuccioli consultate la pagina a questo link.
Per avere ulteriori informazioni sul nostro allevamento potete contattarci cliccando QUI