Il nostro allevamento è registrato presso l’Associazione ufficiale della razza e seguiamo rigorosi standard di selezione e cura. Siamo lieti di mostrarti tutte le certificazioni e i documenti necessari durante la tua visita.
Puoi visitare il nostro allevamento previo appuntamento. Contattaci per fissare una visita e vedere di persona i nostri cuccioli e le loro condizioni di vita.
Questa razza è ideale per chi cerca un compagno affettuoso e leale. I Cavalier King Charles Spaniel sono noti per la loro dolcezza e la loro capacità di instaurare forti legami con i membri della famiglia.
Sì, offriamo supporto continuo ai nuovi proprietari per qualsiasi domanda o problema riguardante la cura e l’educazione del cucciolo. Siamo sempre disponibili per fornire consigli e assistenza.
Nata il 23 novembre 2013 dall’accoppiamento tra MultiCh. Claus e MultiCh. Iris Chanel Provvidence, questo piccolo batuffolo di pelo ha conquistato tutti con il suo carattere vivace, giocherellone e curioso. Grazie alla sua dolcezza disarmante, è entrata a far parte del gruppo di cavalier king charles spaniel.
Sin dalla sua prima uscita in ring, a soli 6 mesi di età, Chanel ha dimostrato il suo potenziale, ottenendo il risultato di 1 molto promettente, nonché i titoli di Miglior juniores e Best in show juniores alla esposizione regionale di Casella. In quella stessa occasione, insieme al padre Claus, hanno raggiunto un notevole 2° posto Best in show coppie.
Alla successiva uscita in classe Giovani alla nazionale di Belluno, Chanel ha confermato il suo valore, conquistando un 1 eccellente, il titolo di Miglior giovane femmina e Miglior giovane JBOB. Il 21 Giugno 2015, ha superato brillantemente la prova CAE1 a Mondovicino, organizzata dal Gruppo cinofilo Monregalese, dimostrando le sue abilità.
Il 1 aprile 2016, Chanel ha raggiunto un traguardo significativo, venendo proclamata Nuova Campionessa di San Marino. Il suo successo è proseguito il 29 Marzo 2017, quando Ch. A time for dancing aka Chanel è stata onorata con il titolo di Campione sociale per l’anno 2016 dal Gruppo Cinofilo Genovese Fabio Cajelli, seguendo le orme del padre Ch. Claus, Campione sociale per il 2015, e della madre Multich. Iris, Campionessa sociale 2013.
Il 7 Febbraio 2018, dopo aver superato brillantemente gli esami per le oculopatie genetiche FSA e per la lussazione della rotula FSA, Chanel è stata proclamata Riproduttore Selezionato Enci, un riconoscimento prestigioso per la sua eccellente qualità genetica.
Infine, il 1 Aprile 2023, continuando a dimostrare il suo valore in ring, Chanel è stata incoronata Nuova campionessa veterana di San Marino, aggiungendo un altro titolo alla sua impressionante carriera.
Una vera protagonista del mondo cinofilo, Chanel ha conquistato numerosi titoli e riconoscimenti grazie al suo carattere affascinante, alle sue abilità e alle sue qualità eccezionali.
Alcuni stralci dei giudizi ottenuti in ring:
“Bella espressione, occhio scuro e buona forma, buona lunghezza muso, buon cranio, orecchio e dentatura, tronco proporzionato, buona dorsale in movimento, buon anteriore, eccellente carattere, buon colore del mantello”.
” Blenheim armonica con buona testa, movimento sciolto, linea dorsale corretta, tronco proporzionato, pelo di buona qualità”
“Bella femmina, costruzione di grande e armonia, bella testa, eccellente cranio e corrette proporzione. Tipica espressione, buona sostanza. eccellente linea superiore ideale lunghezza del tronco e bilanciamento. Buon posteriore e coda. Eccellente pelo, molto dinamica. Buon portamento.”.
I genitori hanno eseguito i seguenti esami veterinari:
Chanel ha eseguito i seguenti esami veterinari: